Share

Watch ! Vacanze Amarok - Foreste Casentinesi 2020 Live Hd

Public

06 September 2020

Views: 22

http://livesportnow.com/vacanze-amarok-foreste-casentinesi
http://livesportnow.com/vacanze-amarok-foreste-casentinesi

Terra di foreste fitte, valli impervie, natura primordiale, faggete e abetaie, cervi e lupi. Terra di eremi e pievi, di eremiti e profeti, di torri e castelli. Pare impossibile che, a pochi chilometri da Firenze e da Arezzo, “intra Tevere e Arno” come scrive Dante (Paradiso, XI, 106), esista un angolo di Italia come il Parco nazionale delle Foreste casentinesi, Monte Falterona e Campigna, così vergine, così remoto, così geograficamente, spiritualmente e naturalisticamente lontano dalla civiltà contemporanea. Montagne e boschi che sembrano fatti apposta per perdersi e poi ritrovarsi, per fuggire in cerca di pace e di silenzio, e poi scoprirsi a desiderare di sentire il bramito di un cervo, l'ululato di un lupo, il rintocco di una campana.
(tratto da un articolo su turingclub.it)

È in questo luogo magico che trascorreremo la nostra vacanza a 6 Zampe, 7 giorni di attività immersi nella natura e all'insegna della buona compagnia.
L'alloggio sarà in uno splendido contesto immerso nel cuore del Parco, che, oltre ad essere luogo di ristoro, riposo e condivisione, sarà la base di partenza per tutte le attività proposte dai nostri Tecnici Amarok che ci accompagneranno alla scoperta di queste antiche foreste.

Per costi e info dettagliate sul programma scrivi a:
formazione.amarok@gmail.com

Advertisement

Disable Third Party Ads