Cos'è Ahoge

Expires in 6 months

04 December 2021

Views: 346

Sebbene ci siano molte acconciature anime che sembrano sfidare le leggi, l'ahoge è la più sconcertante.

Le parole giapponesi per "aho", che può significare sciocco o idiota, e "ge", che significa capelli, possono essere decomposte nell'annegamento.

Ahoge è il termine per quella ciocca di capelli che vedi spuntare dalla testa di un personaggio.

Quello che conosci!

Ahoge è nato da parrucchieri che chiamavano i riccioli "capelli stupidi". È difficile lisciare nuovamente i capelli con la lacca o il gel per capelli. Sembra una causa persa.

A volte ahoge non è una singola ciocca di capelli, ma una ciocca di capelli. Questo è stato il caso di Chiaki, la sorella minore di Minami-ke.

Il termine "ahoge" era originariamente usato per descrivere l'acconciatura di qualcuno. Tuttavia, da allora si è evoluto per essere usato per descrivere l'intelligenza o la personalità di qualcuno.

Molti personaggi verranno immediatamente etichettati come stupidi. Questo è essenzialmente un segnale visivo per il pubblico che il personaggio potrebbe essere un po' sciocco o sciocco. Tuttavia, il mondo non è in bianco e nero e i personaggi con annegamento non lo sono.

Ahoge Hair si vede spesso su personaggi stupidi I personaggi di Ahoge tendono ad essere molto densi e sciocchi per la maggior parte. Hanno difficoltà a capire cosa sta succedendo e non riescono a leggere l'ambiente, il che può portare a situazioni di disagio.

I personaggi possono mostrare una completa mancanza di comprensione di ciò che è normale nella società o una mancanza di consapevolezza. Questo potrebbe essere un segno di annegamento.

Molti personaggi che stanno annegando tendono anche ad essere ingenui. Hikari di Special A è nota per la sua cecità e ingenuità.

Quando ti viene presentata una situazione insolita, una ciocca di capelli lunghi ti uscirà dalla testa. Puoi vedere di più di questo nel manga.

A volte puoi trovare un personaggio serio che non è stupido con l'annegamento, come Douma Taihei di Himouto. Umaru-chan. Taihei non è stupido.

È anche spensierato e malizioso. È possibile spiegare perché ne hai uno? Forse è a causa della sua ignoranza che prende Umaru così seriamente. Non lo sapremo.

Shiroe, un personaggio anime intelligente con una strozzatura Log Horizon, è un altro esempio di personaggio intelligente. Chiaramente, non rientra nella categoria degli "stupidi".

To Love-Ru Episodi: 26 In onda: aprile 2008 - settembre 2008 Yuuki Rito è troppo timido per ammetterlo con la ragazza dei suoi sogni. Yuuki stava facendo il bagno quando Lala, una principessa del pianeta Deviluke, apparve improvvisamente nuda. In realtà è in fuga per trovare l'uomo che ama e ha gli occhi puntati su Yuuki!

To Love-Ru To Love-Ru, Lala ha l'annegamento. Anche se questo sembra essere abbastanza comune tra i personaggi alieni, Lala è un completo idiota.

Non ha familiarità con le vie della Terra e non sa cosa stanno passando le altre persone. Lala, una creatura aliena, conosce bene le usanze della Terra.

Tuttavia, la sua mancanza di buon senso e ignoranza la rende il perfetto personaggio "stupido", che sta annegando. Non è questo che rende Lala così divertente? Questa o la sua tendenza a finire nuda.

Spensierato Tuttavia, i personaggi ahoge non sembrano sempre stupidi. Anche i personaggi con annegamento mostrano nonchalance.

I personaggi con annegamento non sembrano preoccuparsi del mondo e tendono a ignorare le proprie responsabilità, come se non avessero nulla da fare.

Alcune persone sembrano avere tutto.

Una caratteristica peculiare di un ahoge è la sua capacità di muoversi secondo le emozioni di un personaggio. Potrebbe essere una contrazione o un movimento che sembra danzare.

Può anche significare muoversi completamente dritto anche se normalmente è curvo. Questo è comune per i personaggi spensierati. Ma hai mai visto un personaggio maschile il cui intero soffocamento va dritto?

Ti chiedi cosa sta pensando...

Episodi Lucky Star: 24 In onda: da aprile 2007 a settembre 2007 Questo anime parla delle piccole cose della vita, come i compiti, la scuola, i videogiochi e altre cose divertenti. Ma non lo rende noioso. Konata e Kagami, Tsukasa e Miyuki, si godono le piccole cose che rendono la vita così meravigliosa.

Konata è il membro più spensierato della banda Lucky Star: tecnicamente, è stato dimostrato che Kagami, Akira e Akira stanno annegando. Ma non puoi chiamarli spensierati. Ti sfido a non chiamare stupido Akira.

Nonostante le sue qualifiche, Konata non è stupida. Konata è davvero molto spensierata. Forse un po' troppo spensierato.

Konata è incline a giocare ai videogiochi di notte e a dimenticare i compiti. Gli piace anche passare il tempo leggendo manga, guardando anime e giocando ai giochi arcade.

Qual è il tuo tempo per altre cose? Noi non sappiamo. In qualche modo riesce a sfamare la sua famiglia e si laurea. Quindi Konata deve fare qualcosa di giusto.

Dannoso I personaggi ahoge possono essere dispettosi se non sono spensierati o stupidi. Ci sono molti personaggi anime cattivi.

Sono quelli che prendono in giro i loro amici, cercano di causare problemi e li fanno fare cose che non vogliono. Alcuni personaggi degli anime cercano semplicemente di divertirsi o di causare problemi.

Una caratteristica unica dei personaggi dispettosi che stanno annegando è la loro capacità di apparire dal nulla come se avessero un'idea. Un capello può uscire dal posto di un personaggio quando improvvisamente ha un'idea che può causare problemi.

Questo è un evento comune, ma non tutti i personaggi che mostrano un annegamento possono essere dispettosi. Sawako, Kimi e il Sawako di Todoke, potrebbero non annegare spesso, ma Sawako chiaramente non è un piantagrane.

Ao no Exorcist (Blue Exorcist) Episodi: 25 In onda: da aprile 2011 a ottobre 2011 Il possesso è l'unico modo per viaggiare tra il mondo demoniaco e quello umano. Ma Geenna, Satana, il sovrano del mondo dei demoni, non riesce a trovare un ospite adatto.

Satana, invece, manda Assiah, suo figlio, nel mondo umano per aiutarlo a diventare un ospite adatto.

Okumura Rin potrebbe essere preoccupato per la sua natura, ma scopre di essere il figlio di Satana ed è determinato a cambiare il suo modo di sconfiggere Satana.

Oppure Rin correrà un pericolo mortale se non lavorerà con suo fratello gemello Yukio.

Sebbene i personaggi maschili che annegano tendano ad essere più comuni dei personaggi femminili, Ao no Exorcist ha un personaggio maschile che annega, Mephisto. Potrebbe non essere ovvio, ma Mephisto tiene l'annegamento sotto il cappello.

È un piccolo diavoletto. Sebbene Mephisto Pheles sia conosciuto con molti nomi diversi, è un uomo misterioso che sembra godere dei problemi nella vita delle persone.

Tuttavia, impedirà anche ai tuoi studenti di uccidersi a vicenda. Mephisto Pheles è un po' un piantagrane e si diverte a ingannare gli altri.

Tuttavia, aggiunge complessità ad Ao No Exorcist. Mephisto è un malizioso piantagrane che è molto adatto a personaggi dispettosi che stanno annegando.

conclusione Ahoge è un tropo comune negli anime, ma non molte persone sanno che esiste. Ahoge può essere utilizzato per identificare i caratteri, ma non è sempre lo stesso per tutti i caratteri.

Non è un tropo comune, come altre caratterizzazioni. Tuttavia, ahoge non deve essere confuso con i capelli in stile antenne che hanno due ciocche sporgenti.

Ricordi qualche personaggio anime di Ahoge che hai visto?

C'è un personaggio che sta annegando che ti piace?

calendario

Homepage: https://animesaturn.org/

Disable Third Party Ads

Share